Home Artisti Marsicani Pittori Claudio Salvini
Stampa E-mail

Claudio “Nighty” Salvini

Sito Web: nightfreeqnc

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Claudio “Nighty” Salvini
Claudio “Nighty” Salvini nasce… come tutti!
Questo gli regalerà quell’eterna espressione di stupore nel non persuadersi che potesse venire al mondo come gli altri terrestri!
Passa gran parte della sua vita a mimetizzarsi tra gli abitanti del globo terracqueo, tra la mediocrità di studi tecnici e gli approcci poco convincenti con l’università. Successivamente, con una spiazzante mossa da esemplare italico di homo sapiens (una raccomandazione), conquista un posto in fabbrica come operaio generico. Non contento della insulsa vita fin lì costruitasi, identifica in un altro mestiere l’apoteosi dell’idiozia e contemporaneamente il suo posto perfetto per ingannare qualunque dubbio sulla sua presunta intelligenza… L’Animatore Turistico!
Purtroppo l’istinto di scarabocchiare e far domande su qualunque cosa e formulare di tanto in tanto pensieri di senso compiuto, ancora oggi minano la sua faticata tranquillità.
Claudio Salvini
Si è autoprodotto in tre libri: Racconti e Frammenti, (Montedit 2005), Noi!...æ (vincitore narrativa “Il Camaleonte” 2006), Se Rinasco Suono il Basso; scrive saltuariamente su un Blog (nightfreeqnc.ilcannocchiale.it), e si contorna di un pugno di opere pittoriche autografe in costante aumento, accompagnando tutto con la colonna sonora dei suoi 1400 album di musica (da 1 Giant Leap a Zero Db, in rigoroso ordine alfabetico) si inganna della possibilità che qualche altro essere umano ne voglia qualcuna sulle sue pareti.
Subisce da sempre gli effetti delle fobie da letto singolo e degli sbalzi di umore propri della sua natura.
Vai alla Galleria dei dipinti di Claudio “Nighty” Salvini, clicca qui


Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Febbraio 2013 17:06
 
Copyright © 2020 FucinoLands. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.